SQLServerITA

SQL Server e non solo

  • gennaio: 2012
    L M M G V S D
    « Dic   Feb »
     1
    2345678
    9101112131415
    16171819202122
    23242526272829
    3031  
  • Blog Stats

    • 16,179 hits
  • Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

    Segui assieme ad altri 6 follower

SQL Server 2008 R2 SP1: Server is in script upgrade mode

Posted by belthazor78 su 30 gennaio 2012


Errore abbastanza allarmante che mi è capitato una volta installata la SP1 su SQL Server 2008 R2.

Inizialmente pensavo fosse dovuto al fatto che non avevo riavviato il computer ma mi ero ricordato di aver disabilitato tutti i servizi di SQL prima di eseguire la SP1, il che mi avrebbe appunto evitato di riavviare il computer.

Tuttivia, appena ho provato ad accedere all’istanza di SQL Server mi è tornato a video l’errore: Login failed for user ‘LoginName’
Reason: Server is in script upgrade mode. Only administrator can connect at this time.

Che fare? Semplice, leggendo su internet dovete dare qualche secondo a SQL Server affinchè possa terminare l’installazione di alcuni script…diciamo una 20ina di secondi dopo aver provato il primo login. Dopo pochi secondi, infatti, sono riuscito a loggarmi su SQL Server senza problemi😉

Lascia un commento

 
